L’Istituto Italiano di Cultura partecipa al XXII Festival Internacional de la Imagen de Manizales – Bogotá e vi invita a partecipare alle performance dell’artista Francesco d’Abbraccio, alias LOREM, nelle cittá di Manizales e Bogotá.
Nella sua XXII edizione il FII convoca artisti, designers e creatori che abbiamo riflettuto sui paesaggi ibridi che nascono dalle dinamiche di cambiamento come possono essere fenomeni ambientali, flussi di informazione, intelligenza artificale e le tecnologie che operano come metafore dei nostri nuovi territori.
Francesco d’Abbraccio è musicista, artista visivo e ricercatore indipendente italiano. Partecipa attivamente alla scena musica e artistica underground dal 2008 con il duo di musica elettronica sperimentale Aucan, il collettivo Unità di Cristi e recentemente con il nuovo progetto audiovisuale LOREM. Incentrato sulle politiche di rappresentazione e sulla cultura transmedia, ha realizzato differenti progetti per varie istituzioni ed è stato esposto a Londra, a Roma, a Berlino e a Venezia.
Scopri di piú su: https://festivaldelaimagen.com/es/