Può una macchina da sola rappresentare una rivoluzione? Se parliamo della Formula 1 la risposta è sì. E parliamo della Ferrari 312B.
Cine Colombia in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Bogotá invitano a vedere un’opera d’arte che darà tante emozioni: La Colombia potrà vivere l’esperienza Ferrari attraverso un viaggio cinematografico nel cuore di uno dei fabbricanti d’auto più prestigiosi al mondo e il modello dell’automobile che ha portato questo marchio al top.
Con i suoi leggendari piloti, l’ingegnere che l’ha creata e la ricomparsa nel Gran Prix di Monaco, la Ferrari 312B ci rivela i segreti della grande rivoluzione tecnologica che hanno fatto diventare la scuderia Ferrari pioniere nel mondo automobilistico. Si ascolti la potenza di un motore Ferrari, se ne apprezzi il design e la tecnologia all’avanguardia, che hanno trasformato la 312B in un’icona.
‘Ferrari 312B’ sarà presentata in alta definizione, in venti sale cinematografiche di 11 città colombiane: Bogotá, Cali, Medellín, Barranquilla, Bucaramanga, Cartagena, Manizales, Ibagué, Armenia, Pereira y Villavicencio, solo dal 1° al 4 marzo!
Per maggiori informazione https://www.cinecolombia.com/pelicula/bogota/ferrari