Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Gigliola Cinquetti

Concerto Sinfónico Gigliola Cinquetti

Bogotà: 7 settembre 2016

 

Il Teatro Jorge Eliecer Gaitan riceve il prossimo 7 settembre la famosa cantante italiana Gigliola Cinquetti, che nel 1964 e nel 1966 ha vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest. Colombiani potranno ascoltare i suoi successi: Non ho l’età (non ho l’età) e Dio come ti (Dio come amore), che sarà interpretata in spagnolo e accompagnato da una banda sinfonica il cui direttore è Valter Sivillotti. Un concerto che certamente rimarrà nella memoria di tutti gli appassionati.

Negli ultimi anni, la Cinquetti ha lavorato presso la Televisione pubblica italiana (RAI) in programmi importanti come: Di sogno che sei (Rai Sat Extra), GAP – Generazioni a confronto (RAI), Porte scorrevoli (Rai Sat Extra), Elisir (Rai Tre).

Gigliola Cinquetti celebrerà in Colombia i suoi 52 anni di carriera artistica con tutti i suoi fan, facendo riascoltare i suoi successi classici: “Doom”, “Non ho l’età”, “Dio ti amo”, “Gira l’amore”, “Ho bisogno di vederti”, “Small town”, “Sì”, “El condor”, “La tua danza nella mia mente”, “Che tempo così felice”, “Rain”, “Pepito in Pennsylvania”, “Rosa Morena”, “Blues Romantic”, ” quando mi innamoro” e molti altri.

Inoltre, gli invitati avranno il privilegio di ascoltare le sue nuove canzoni dal vivo, riaffermando il motivo per cui rimane la leggenda della canzone italiana.

Una serata per tornare ad innamorarsi, che poi sarà un omaggio all’amore!

 

Informazioni e prenotazione: http://vive.tuboleta.com/shows/show.aspx?sh=GIGLIO16

  • Organizzato da: IIC di Bogotá
  • In collaborazione con: IIC di Bogota