Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

I Corsi di Lingua

 

I Corsi di Lingua

PERCHÉ STUDIARE L’ITALIANO PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI BOGOTÀ?

L’Istituto Italiano di Cultura di Bogotà, situato nel quartiere di Teusaquillo, è vicino ad importanti istituzioni universitarie ed è facilmente raggiungibile grazie alla rete di trasporti urbani disponibili. La sede ospita, oltre alla coordinazione e alle aule, una biblioteca, una videoteca e una sala conferenze, offrendo quindi una serie di servizi che vanno al di là dell’apprendimento della lingua. Inoltre, la sua condizione di ufficio statale italiano all’estero – privo pertanto di fini di lucro – rappresenta per gli studenti una garanzia di qualità e onestà. Oltre ai corsi di lingua, si offrono corsi di cucina e teatro.
Gli studenti iscritti hanno accesso gratuito al materiale video, alla biblioteca e agli eventi organizzati dall’Istituto, sia in sede che fuori.


PROGRAMMI

Nell’ambito dei propri compiti istituzionali di Ufficio Culturale dell’Ambasciata di Italia e ai sensi dell’ art. 25 della Convenzione di Vienna del 18 aprile 1961, l’Istituto Italiano di Cultura ha adeguato l’insegnamento della lingua alle norme di due entità europee: l’European Language Council (ELC) e la Association of Language Testers in Europe (ALTE).

* REGOLAMENTO 

 

Coordinazione Corsi:

corsi.iicbogota@esteri.it


14